Posizione

Dettagli PDR

Iscritto dal
08/12/2019
Tipo
Punto di Ritiro (Pdr)
Email
Rosebar@rosebar.it


Ragione Sociale
Rosebar srl
Ruolo
Proprietario
Settore
Bar
Nome/Cognome
Roberto Napoleoni
Cellulare
3935832284
Fisso
067915701
Ragione Sociale
Rosebar srl
Tipo Pacchi
Piccoli
Insegna Strada
Rose Bar

Orari Disponibilità

Giorno Disponibile Mattina Dalle Mattina Alle Pomeriggio Dalle Pomeriggio Alle
Lunedì - 05:30 - 23:30
Martedì - 05:30 - 23:30
Mercoledì - 05:30 - 23:30
Giovedì - 05:30 - 23:30
Venerdì - 05:30 - 23:30
Sabato - 05:30 - 23:30
Domenica No - - - -

4 parole sul PDR

Nel 1987, all’angolo tra via principessa pignatelli e via Gorizia iniziava un’avventura destinata a diventare parte della storia di Ciampino e dei suoi abitanti. Un’avventura fatta di amore per il lavoro e passione per i clienti, fatta di caffè inconfondibile e profumo di cornetti caldi, l’avventura di Giancarlo e sua moglie Heidi, un’avventura chiamata ROSE BAR. Consolidatasi negli anni ’90 come una delle attivita di maggior richiamo della zona, quella del ROSE BAR si puo definire oggi piu che un impresa famigliare un vero e proprio esempio di tradizione locale che, di padre in figlio, cresce nel territorio e con il territorio. Senza mai perdere di vista le tradizioni, il gusto per le cose buone ed una meticolosa attenzione per il servizio, Roberto e Viviana all’inizio degli anni 2000 hanno iniziato con successo un progetto di rimodernizzazione del locale, importando a Ciampino un concetto di Bar sconosciuto e totalmente nuovo. Con loro nasce a Ciampino l’Aperivip, il Rose Bar diventa un locale moderno in stile americano che in poco tempo si converte in punto di riferimento per tutti quei giovani che hanno voglia di qualcosa di nuovo e diverso. Il ROSE BAR è il locale di moda, quello che fa tendenza, dove trovi la cortesia e gentilezza di un tempo in un contesto moderno e sempre adattato ai piu alti standard di qualità. Il Rose Bar è un luogo di incontro, di condivisione, di sorrisi, di amicizia e di tanti bei momenti passati insieme. Come dice Roberto; quando entra un cliente è come se entrasse a casa nostra. Viola o Monica, Viviana, Arianna ,Giuli, Ezio, Maurizio o Francesco ti aspettano sempre con il sorriso perchè per loro TU sei sempre un VERY IMPORTANT PEOPLE.

Dimensione Pacchi

COME CONSIDERIAMO UN
PACCO PICCOLO

Una confezione che non superi i 0.12 m³ e il peso di 15 kg circa, cioè una scatola con un'ipotetica dimensione di misure: 41 x 23x123 cm

Esempi
Busta grande, piccola, cd, dvd, poster, libri, confezioni di scarpe e vestiti, componenti e accessori computer (inclusi tastiera e monitor, stampante...), piccoli elettrodomestici (frullatore, microonde ecc), attrezzatura sportiva piccola e, in generale, tutte la merce confezionata nel rispetto delle dimensioni citate.

COME CONSIDERIAMO UN
PACCO GRANDE

Una confezione dal volume compreso tra 0.12 m³ e 1.00 m³. In pratica un In pratica un pacco grande è oltre le dimensioni 41 x 24 x 123 cm. Che non superi i 50 kg di peso

Esempi
Grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie ecc), attrezzatura sportiva grande, sci, bicicletta, piccola mobilia, sedie, tavolo, comodino, cassettiera etc etc.

Gallery

Feedbacks